Icardi e l’Inter, un futuro milionario

L’Inter, Icardi e la questione rinnovo. La permanenza all’Inter dell’attaccante argentino è legata al suo contratto in scadenza a giugno del 2018. Icardi fino ad ora percepisce un milione di euro netti all’anno, e chiede fin da subito un sostanziale aumento, cosa che la società vorrebbe rimandare a questa estate.

Il giocatore però sembra aver trovato un tesoretto non indifferente dai diritti di immagine, che ad oggi portano quasi più soldi del suo attuale stipendio, e proprio per questo non sembra intenzionato a lasciarli tutti in balia della società. Sulle orme di De Laurentis, che nel contratto offerto ad Higuain, ha lasciato al giocatore la metà dei diritti di immagine in suo possesso, anche Thohir sembra intenzionato in questa direzione e le indicazioni date ai suoi uomini sono chiare. Quindi per ora Icardi conserverà tutti i suoi diritti di immagine, ma successivamente dovrà dividerli con la società.

Questo perchè il giocatore, ha mercato, è un grandissimo talento e la sua carta d’identità è a suo favore. Il giocatore ha ricevuto offerte da altri sponsor, che lo ricoprirebbero fin da subito di banconote, però il giocatore per legarsi sempre più all’Inter, dovrebbe rinunciare in parte ad essi. Le parti sono in continuo contatto, per evitare che oltre ad una questione di ingaggio e di diritti di immagine, ci sia di mezzo qualche club europeo pronto a fare follie per assicurarsi le prestazioni del giocatore.

Fonte: calciomercato.com

Impostazioni privacy