GdS – Domani la partenza dei nerazzurri per il Marocco

Come scritto oggi dalla rosea, l’Inter domani si ritroverà per partire alla volta del Marocco per l’ultima tappa di questo 2014 che vedrà la sfida contro il Psg al Grand Stade di Marrakech in programma alle 20 (ora italiana) di martedì 30 dicembre.

Mancheranno al raduno alcuni sudamericani per accordi prefissati quando ancora il tecnico era Walter Mazzarri e saranno quindi aggregati alla squadra alcuni giovani della Primavera. Domani pomeriggio il primo allenamento in terra d’Africa per poi scendere in campo nel giorno successivo contro la squadra francese allenata da Laurent Blanc e ricca di ex nerazzurri come Maxwell, Thiago Motta e soprattutto Ibrahimovic oltre che di vecchie conoscenze della Serie A come Thiago Silva, Verratti, Pastore e Sirigu.

A tal proposito, queste le parole di Roberto Mancini rilasciate a Inter Channel: “Ci alleniamo al caldo? Sempre meglio che lavorare al freddo… Ricordi del PSG? Nessuno in particolare, non ci siamo mai incrociati. Ma ci sono ex della Serie A, questo sì”. Il 31 dicembre il tecnico jesino guiderà un ultimo allenamento in Marocco prima di far ritorno in Italia per permettere ai giocatori di festeggiare il capodanno in famiglia. La squadra si ritroverà nel pomeriggio del 1° gennaio per iniziare a preparare la delicatissima gara in programma il giorno della befana allo Juventus Stadium.

Impostazioni privacy