Balo-Mancio, un patto per tornare all’Inter

Mario Balotelli vuole rivestire la maglia nerazzurra a tutti i costi. Con la sua avventura al Liverpool che tenta a decollare, Roberto Mancini vede in SuperMario l’uomo giusto, in grado anche di giocare da esterno. Inoltre, il Mancio è stato l’unico ad averlo realmente compreso, come testimoniano anche i numeri, se si fa eccezione per gli ultimi mesi al Manchester City .

 Le possibilità di rivedere l’attaccante del Liverpool in maglia nerazzurra aumentano, ma se Balotelli vuole tornare in Italia, dovrà ritoccarsi l’ingaggio e gestire al meglio il divorzio dal Liverpool perché l’Inter, che già deve convincere gran parte dei tifosi, può permettersi soltanto un prestito con un ritocco d’ingaggio, ma verso il basso. A dare direttive sul mercato è proprio il Mancio, che spera di rivedere quel ragazzo che proprio il tecnico di Jesi ha lanciato nel calcio che conta.

La trattativa Balotelli è possibile anche perchè ci sono difficoltà per Podolski. Il tedesco ha detto sì alla Beneamata, Wenger però non è tipo da fare grandi regali e ha chiesto sei milioni subito, senza concessioni di rilievo sul prestito. Al momento l’Inter non può.  Mancini e Balotelli ancora insieme? Vedremo

Impostazioni privacy