GdS – Oltre a Diarra, ecco Lucas Leiva. In difesa..

Sono tanti i nomi di mercato in casa Inter per la finestra di gennaio. Uno dei più gettonati, è sicuramente quello di Lassana Diarra. L’ex Chelsea e Real ha fatto le visite mediche e deve soltanto risolvere le sue pendenze economiche con la Lokomotiv Mosca, con la quale ha già rotto da tempo.

Secondo La Gazzetta dello Sport, Mancini ha scelto Diarra per la sua duttilità e la capacità di ricoprire tutti i ruoli del centrocampo, e anche quello di terzino destro. Diarra, nonostante il ritmo partita manchi da qualche tempo, si è costantemente allenato in queste ultime settimane. Infatti, è stato seguito dal preparatore atletico del West Ham Dominic Rogan.

Ma Diarra potrebbe non essere l’unico rinforzo di un centrocampo nel quale potrebbero partire  sia M’Vila che Khrin. L’Inter continua a seguire Lucas Leiva, brasiliano col passaporto italiano del Liverpool, vecchio pallino di Mancini, che già Benitez voleva portare all’Inter quando sedeva sulla panchina nerazzurra.

In difesa potrebbero andar via sia Campagnaro che Vidic. Prosegue la caccia a Nastasic, serbo ex Fiorentina e ora al Manchester City. Più accessibili i prezzi di Murillo (classe ’86 del Granada) e di Layun, laterale messicano dell’America.

 

 

Impostazioni privacy