GdS – Inter-Arsenal, stretta finale per Podolski. Si punta anche a..

Con le risapute difficoltà per arrivare a Lavezzi e Cerci, l’Inter ha individuato in Lukas Podolski il nuovo nome del mercato. Ausilio sarà a Londra fino a domani e vorrebbe portare a casa l’esterno tedesco già prima dell’amichevole di Marrakech col Psg, di martedì 30.

Podolski è rimasto in panchina anche ieri nel boxing day contro il Qpr, e secondo La Gazzetta dello Sport, la rottura fra lui e Wenger sembra ormai insanabile. L’Inter ha scavalcato la Roma ed ha subito chiuso la trattativa con l’entourage del giocatore per un prestito secco e un riscatto fissato a 6 milioni. Ma non è così facile come sembra. La punta potrebbe chiedere una buonuscita all’Arsenal e complicherebbe tutto. Inoltre, Wenger non potrà disporre di Giroud per parecchie giornate dopo l’espulsione di ieri (folle testata ad Onuoha con successive scuse su Twitter) e il tedesco potrebbe tornare utile.

Intanto, le altre piste portano a Salah (ci sarà l’incontro fra Ausilio, l’entourage del giocatore e il Chelsea) e a Milner, che Mancini acquistò ai tempi del City ed è in scadenza di contratto nel prossimo giugno. Difficile che arrivi Perisic, perché il Wolsfburg non accetta il prestito gratuito, mentre è stato offerto ai nerazzurri Afellay, ex Barcellona ora all’Olympiacos.

Impostazioni privacy