GdS – Mercato Inter, offerta per Allan rifiutata. Adesso..

Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri hanno fatto pervenire un’offerta all’Udinese per Allan. I bianconeri, però, hanno declinato l’offerta non ritenendola adeguata.
L’Inter, visto il controllo dell’UEFA, proverà solo con prestiti gratuiti o poco onerosi. Ed è proprio questa la strada intrapresa dalla società di Erick Thohir per ottenere il giocatore dell’Udinese: prestito oneroso di un milione per poi riscattarlo a luglio. Probabilmente i nerazzurri ci riproveranno nei prossimi giorni.

Ma non solo Allan: si punta a Lucas Leiva (pista però difficile: ha giocato 3 partite nelle ultime 4 del Liverpool). Camacho è una pista che interessa: il giocatore del Malaga costa sui 7-8 milioni; altro profilo potrebbe essere Capoue del Tottenham (seguito in estate dal Napoli ma anche dalla stessa Inter, n.d.r.). La via di mezzo è Perisic del Wolfsburg: non è un vero centrocampista né una vera ala, è un jolly che potrebbe far comodo a Mancini; inoltre si tiene d’occhio Januzaj, finito ai margini del Manchester United, che potrebbe arrivare già ai primi di gennaio.

Infine Cerci e Salah: per il primo la trattativa è ben avviata con il giocatore, nonostante il disturbo costante del Milan che spinge per avere l’ex Torino; Salah sarebbe una buona alternativa al calciatore dell’Atletico Madrid. L’accordo con il Chelsea c’è già: anche in questo caso, la formula è prestito oneroso con diritto di riscatto.

 

Impostazioni privacy