Mourinho – Balotelli, altro aneddoto dello Special One su Super Mario

Il tecnico del Chelsea, durante un’intervista, ha raccontato un divertente aneddoto sul suo ex giocatore ai tempi dell’Inter.

Legame forte tra i due, con Mourinho che a volte usava la carota, altre il bastone, per cercare di far rendere al meglio Mario. Nonostante non sempre l’ex numero 45 nerazzurra si esprimeva al massimo, il tecnico portoghese dimostra di volergli bene ogni volta che lo cita in una sua intervista.

E’ successo ancora oggi, quando Mou ha raccontato questo episodio a BT Sport: ” Un giorno chiesi a Mario di vederci alle due del pomeriggio di un sabato, ma quando arrivai nel mio ufficio, lui non c’era. Lo chiamai e gli chiesi perché non fosse lì: mi disse di essere a Monza per assistere alle prove del GP di Formula Uno. Dopo avergli detto di venire subito nel mio ufficio, lui mi rispose che ci potevamo incontrare ogni giorno, mentre le prove del GP sono solo una volta l’anno. Un paio di giorni dopo ci ripensai e mi venne da ridere”. La possiamo definire la strana coppia che alla fine scoppia. Totalmente diversi, sia umanamente che professionalmente, ma alla fine ci si riesce a ride su. In attesa del prossimo aneddoto targato Special One sui suoi anni passati a Milano.

Impostazioni privacy