Ausilio: “Vogliamo regalare i tre punti ai tifosi. Mercato? Sappiamo cosa fare”

Alla vigilia di Inter-Lazio, il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio è stato intervistato da Inter Channel. Tra i tanti argomenti toccati, anche il mercato che entrerà nel vivo proprio da domani quando inizierà la sosta natalizia. Ecco quanto raccolto da SpazioInter:

LAZIO“La Lazio è partita male, ma poi ha trovato continuità per fare bei risultati sostenuti anche da un buon gioco e da belle prestazioni. Noi stiamo cercando la continuità. Dobbiamo fare in modo di portare a casa la prossima gara contro la Lazio davanti ai nostri tifosi. Vogliamo far loro un regalo. Dobbiamo ricominciare a fare tante cose, ma una alla volta. Non servono le promesse, servono i fatti. Dobbiamo fare qualcosa di serio e importante e portare a casa i tre punti, che sono l’unica cosa che conta.”

MERCATO“Io da qualche anno non parlo più di un periodo solo di mercato, ma è continuo. Adesso bisogna stringere le cose già impostate. Non vogliamo illudere nessuno, abbiamo le idee chiare, ma sappiamo anche quali sono i paletti economici che abbiamo e che possiamo operare attraverso situazioni già note, ma cercheremo di fare in modo di migliorare la rosa. Cercheremo di fare qualcosa per aiutare il mister. Noi l’anno scorso abbiamo anticipato le operazioni D’Ambrosio e Hernanes, non voglio far pensare che ci possa essere questo tipo di opportunità, ma le possibilità ci sono perché in giro ci sono dei profili di giocatori che possono tornare utili a noi e alle nostre idee. Vogliamo cambiare, ma biosgna tener conto dei paramteri che già abbiamo. La squadra si deve migliorare laddove si può e si deve, ma ci deve essere sempre equilibrio”.

NATALE“Sfrutto quest’occasione per fare gli auguri a tutti i tifosi dell’Inter sperando che il 2015 sia caratterizzato dai colori nerazzurri”

Fonte: Inter Channel

Impostazioni privacy