GdS – Inter-Lazio, ecco le probabili formazioni

Inter-Lazio è il posticipo della 16esima giornata, una gara che profuma d’Europa. La Gazzetta dello Sport indica come le due squadre arriveranno al match di domenica sera.

INTER – Mancini si affida alla solita linea a 4 davanti ad Handanovic, con D’Ambrosio e Dodò sugli esterni e Nagatomo in panchina. Nel 4-3-1-2 del tecnico di Jesi se la difesa è abbastanza certa (con Ranocchia e Juan Jesus centrali), i dubbi sono soprattutto a centrocampo con Medel e Guarin leggermente favoriti su M’Vila ed Hernanes (che ritroverà la sua ex squadra). In avanti, dopo la gara con il Qarabag saranno riproposti Icardi e Osvaldo, con Kovacic alle loro spalle.

LAZIO – Lunga lista di infortunati per Pioli che non potrà disporre di Braafheid, Biglia, Candreva, Ederson, Ciani e Gentiletti. Solita emergenza in difesa, con Cana che giocherà al centro insieme a De Vrij e Radu di nuovo a sinistra. Centrocampo a tre con Lulic, Ledesma e Parolo, mentre Mauri e Felipe Anderson agiranno alle spalle di Djordjevic, favorito su Klose.

Impostazioni privacy