GdS – Cerci-Inter, affare sempre più possibile. In uscita..

Sempre più lontano da Madrid. Alessio Cerci paga un feeling mai sbocciato con Simeone e l’infortunio all’adduttore che ha allontanato sempre di più l’Henry di Valmontone dalla capitale spagnola. Mancini, che lunedì esprimerà tutti i suoi desideri nel summit pre mercato, continua ad averlo in cima ai propri desideri. Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Atletico è molto vicino a Shaqiri (più probabile che arrivi a giugno) e sta seguendo Kramaric. Adesso non sarebbe un’utopia un prestito all’Inter ma l’Atletico vorrebbe un obbligo di riscatto a fine stagione, cosa non gradita ai nerazzurri.

Gli altri nomi che gravitano attorno all’Inter sono ben noti: da Lavezzi a Salah, da Ben Arfa a Lucas Leiva (quest’ultimo in cabina di regia). Il nome nuovo è però quello dell’ex Bologna Gaston Ramirez, uruguagio in prestito all’Hull City ma di proprietà del Southampton.

In uscita, c’è da piazzare Alvaro Pereira che rientrerà dal prestito al San Paolo. Il Palmeiras potrebbe offrire 10 milioni. Kuzmanovic piace in Bundesliga (dove ha già giocato con lo Stoccarda), mentre Vidic deciderà a breve il suo futuro, dato che è ormai ai margini della rosa nerazzurra.

Impostazioni privacy