Inter, tentazione Diamanti

Entra nel vivo prima di cominciare la sessione di mercato invernale. Particolarmente attive le due sponde milanesi, quella nerazzurra e quella rossonera, anche alla luce dei mediocri risultati ottenuti finora in campionato.

Dopo Alessio Cerci, di ritorno in Italia dopo l’esperienza madrilena, sul quale รจ da parecchi mesi piombato l’interesse degli uomini di mercato dell’Inter, un altro giocatore รจ diventato da pochi giorni l’oggetto del desiderio in quel di Milano. Nonostante il Milan, vigili giร  da parecchi giorni, su Alino Diamanti, anche lui di ritorno dalla Cina, l’Inter si รจ inserita nella trattativa prepotentemente e ora attende alla finestra nuovi sviluppi.

Secondo tuttomercatoweb.com L’intento degli uomini di mercato nerazzurri รจ quello di aggiungere ulteriore qualitร  al centrocampo interista, anche se soprattutto su Diamanti oltre al Milan, ci sono anche Atalanta e maggiormente il Verona, alla ricerca del cosรฌ detto salto di qualitร  per conquistare un piazzamento in Europa.

Impostazioni privacy