CdS – Via un serbo, ne arriva un altro?

Nemanja Vidic è uno dei nomi più chiacchierati della rosa nerazzurra, in questa prima metà di stagione che volge al termine. Le voci su un suo addio sono nate già con Mazzarri, e le continue esclusioni dall’undici titolare di Mancini non hanno fatto altro che alimentarle. Ma il Mancio non ha mai nascosto che la squadra necessiti di rinforzi in tutti i reparti, a maggior ragione se si dovrà far fronte all’addio prematuro di Vidic, uno che ad agosto era considerato un pilastro inamovibile.

Dunque, secondo il Corriere dello Sport, se il serbo dovesse ritornare in Premier, a Manchester sponda United, sempre dalla stessa città, ma da parte del City, potrebbe arrivare il suo sostituto. Il nome fatto da Mancini infatti è quello di Matija Nastasic, classe ’93, che in Serie A ha già giocato con la Fiorentina fino al 2012.

Ai tempi il giovanissimo serbo era considerato un’ottima promessa, tanto che fu pagato dagli inglesi 16 milioni più il cartellino di Savic, ma il suo rendimento Oltremanica non ha ripagato l’investimento. Il campo infatti non lo vede da agosto, Comunity Shield contro l’Arsenal, e i presupposti per partire in prestito ci sarebbero tutti. Certo, per un serbo che arriva, uno dovrà necessariamente fargli posto.

Impostazioni privacy