Ronny Deila (allenatore Celtic): “Calcio italiano molto tattico, puntiamo molto sulla partita al Celtic Park”

L’allenatore del Celtic, Ronny Deila, ha tenuto una conferenza stampa per commentare il sorteggio di Europa League che vedrà la sua squadra affrontare l’Inter di Roberto Mancini. SpazioInter ne riporta le dichiarazioni più significative:

INTER“Senza dubbio è un top club, una squadra con un grande blasone. Saranno due partite straordinarie e non vediamo l’ora di affrontare l’Inter. Sono un’ottima squadra, hanno riportato Mancini a Milano e credo che miglioreranno molto proprio come stiamo facendo noi adesso”

1967“Ovviamente conosco quella partita e sono convinto che anche per questo Celtic-Inter sarà un grande evento”

CELTIC PARK- “Due grandi squadre si riuniranno e spero che ci possa essere uno stadio pieno al Celtic Park che aiuti la squadra. Se giocheremo bene in casa, grazie anche al supporto dei tifosi, potremmo andare a Milano con un buon risultato di partenza”

CHAMPIONS LEAGUE- “Questa è una partita da CL se si pensa alle squadre che si affrontano. Celtic Park sarà tutto esaurito e ci prepareremo molto bene. Noi ci alleniamo tutti i giorni per affrontare partite di questo livello, è la ragione per cui io sono venuto qua. Dobbiamo concentrarci su ogni partita per provare a migliorare il più possibile. Cercheremo di cogliere tutte le possibilità che avremo”

MANCINI– “Sono stato a Manchester quando lui allenava il City per vedere qualche allenamento, è stato bello poter parlare di calcio con lui”

SERIE A- “Il calcio italiano è molto tattico e sono molto bravi a difendere come si vede dalle squadre di Mancini”

Fonte: twitter

Impostazioni privacy