GdS – Cori nerazzurri anti-Balo al Bentegodi

Nemmeno il tempo di dar eco ad alcuni rumors provenienti dall’Inghilterra sul possibile ritorno di Mario Balotelli all’Inter che i tifosi nerazzurri hanno fatto chiarezza sulla loro ferma posizione. Ieri sera, durante il match a Verona contro il Chievo sono spesso partiti cori a sfavore dell’attuale giocatore del Liverpool alternando ignobili frasi razziste ma anche chiari messaggi alla società del tipo “Balotelli non lo vogliamo!”.

Nel frattempo Massimo Moratti si trovata a New York dove all’Onu ha illustrato insieme al vicepresidente Javier Zanetti il progetto InterCampus  e interpellato proprio sulla questione Balotelli l’ex patron nerazzurro ha commentato: “Mario è appena arrivato al Liverpool. Immagino che per lui sia importante adesso esprimersi bene lì”.

Fra campo e stampa c’è quindi la tribuna dalla quale i tifosi nerazzurri hanno manifestato apertamente la loro opposizione a un possibile ritorno dell’ex Inter, Milan e Manchester City, forse memori di quel grave gesto di cui si macchiò nel 2010 quando dopo la storica vittoria contro il Barça di Guardiola Mario gettò a terra la maglia per rispondere ad alcuni fischi provenienti dagli spalti di San Siro.

Impostazioni privacy