GdS – Sylvinho, finalmente il primo giorno sul campo.

Dopo un mese di trepidante attesa, di nomi intorno alla figura del secondo di Mancini e di indiscrezioni proprio sulla figura di Sylvinho, finalmente l’ex terzino del Manchester City,  fortemente  voluto dal tecnico jesino, ha trascorso il suo primo giorno sul campo della Pinetina.
Come riporta La Gazzetta dello Sport il brasiliano, dopo aver firmato un contratto di due anni e mezzo – fino al 2017 come Mancini – era arrivato venerdì ad allenamento già finito. Secondo il quotidiano il vice del Mancio che sarà ufficialmente solo collaboratore tecnico a causa della  mancanza di patentino sia Uefa A che Uefa B, ieri era a bordo campo ad aiuta­re Salsano e Nuciari durante la rifinitura dell’ultimo allenamento prima della sfida con il Chievo.

Sylvinho ­ dopo i saluti di rito, è stato presentato al gruppo da Mancini prima di iniziare il lavoro e non ha svolto particolari esercizi tecnici per la difesa.

La rosea sottolinea che la difesa “stasera cercherà di non prendere gol in cam­pionato per la prima volta dal cambio di panchina: per ora siamo a 7 reti incassate in tre gare

 

Impostazioni privacy