Cm.com – L’Inter monitora il nuovo Neymar

Gli osservatori dell’Inter sono da sempre un’eccellenza nel settore. Non si lasciano mai scappare un nuovo talento anche se poi non sempre è possibile, per ovvie ragioni di mercato, portarlo alla corte neroazzurra.

Da sempre una fucina di nuove promesse calcistiche è la terra brasiliana e proprio da lì sembra essere nato il nuovo Neymar.

A riportare la notizia è Calciomercato.com: Il Brasile sembra aver trovato già un nuovo Neymar e anche l’Italia guarda con interesse all’esplosione con la maglia del Corinthians del classe ’97 Malcom, attaccante esterno che guida anche la nazionale brasiliana che l’anno prossimo disputerà il Sudamericano Under 17. A soli 17 anni, dopo aver ben impressionato con le formazioni giovanili del club paulista, è stato lanciato in prima squadra dall’ex ct verde-oro Mano Menezes e, al suo primo anno da pro, ha collezionato ben 19 preseneze nell’ultimo Brasilerao con 2 reti e un assist all’attivo“.

Il sito aggiunge: “E’ l’Inter la squadra del nostro campionato che ha preso informazioni sulla situazione di Malcom e che sta valutando se fare o meno un investimento importante per anticipare le mosse della concorrenza. Anche perchè, da fonti brasiliane, il corteggiamento della Dinamo Kiev è molto pressante, tanto da aver spinto il club ucraino a mettere sul piatto circa 12 milioni di euro“.

Non sarà facile per il ds Ausilio ma la giovane stella sembra davvero promettere bene.

 

Impostazioni privacy