Chievo- Inter lunedì chiuderà la quindicesima giornata del campionato di Serie A. I clivensi arrivano alla gara dopo un’importante prestazione al Sant’Elia, dove sono arrivati i tre punti grazie ai due gol rifilati al Cagliari. L’Inter deve ritrovare se stessa, i nerazzurri non vincono dalla partita in Europa League contro il Dnipro, mentre in campionato il digiuno dura dalla gara contro la Sampdoria (29 novembre). La Gazzetta dello Sport riporta i ventidue che lunedì sera dovrebbero scendere in campo al Bentegodi.
Qui Chievo – Confermatissimo tra i pali l’esperto Bizzarri. Maran deve sostituire gli squalificati Frey e Zukanovic, ecco sulle corsie quindi Sardo e l’ex Biraghi. Al centro della difesa Cesar vince il ballottaggio con Dainelli e affiancherà Gamberini. Centrocampo presidiato da Izco, Hetemaj e Radovanovic, con Birsa a supporto di Meggiorini ed uno tra Maxi Lopez e Paloschi.
Qui Inter – Handanovic proteggerà a porta nerazzurra, davanti a lui il pacchetto dei centrali di difesa sarà formato da Juan Jesus e capitan Ranocchia. Confermato a sinistra Dodò, mentre a destra è serrato il ballottaggio tra Jonathan e Nagatomo, con il nipponico in lieve svantaggio. Mediana orfana di Hernanes, con Medel davanti la difesa affiancato da Kuzmanovic e Guarin. Kovacic si muoverà alle spalle delle due punte che dovrebbero essere Icardi e uno tra Palacio e Osvaldo. Meno probabile l’utilizzo dal primo minuto di quest’ultimo, visto l’utilizzo per tutta la partita di Baku.
This post was last modified on 13 Dicembre 2014 - 10:25 10:25