GdS – Probabili formazioni di Chievo-Inter

Chievo- Inter lunedì chiuderà la quindicesima giornata del campionato di Serie A. I clivensi arrivano alla gara dopo un’importante prestazione al Sant’Elia, dove sono arrivati i tre punti grazie ai due gol rifilati al Cagliari. L’Inter deve ritrovare se stessa, i nerazzurri non vincono dalla partita in Europa League contro il Dnipro, mentre in campionato il digiuno dura dalla gara contro la Sampdoria (29 novembre). La Gazzetta dello Sport riporta i ventidue che lunedì sera dovrebbero scendere in campo al Bentegodi.

Qui Chievo – Confermatissimo tra i pali l’esperto Bizzarri. Maran deve sostituire gli squalificati Frey Zukanovic, ecco sulle corsie quindi Sardo e l’ex Biraghi. Al centro della difesa Cesar vince il ballottaggio con Dainelli e affiancherà Gamberini. Centrocampo presidiato da IzcoHetemajRadovanovic, con Birsa a supporto di Meggiorini ed uno tra  Maxi Lopez Paloschi. 

Qui Inter – Handanovic proteggerà a porta nerazzurra, davanti a lui il pacchetto dei centrali di difesa sarà formato da Juan Jesus e capitan Ranocchia. Confermato a sinistra Dodò, mentre a destra è serrato il ballottaggio tra Jonathan Nagatomo, con il nipponico in lieve svantaggio. Mediana orfana di Hernanes, con Medel davanti la difesa affiancato da Kuzmanovic GuarinKovacic si muoverà alle spalle delle due punte che dovrebbero essere Icardi e uno tra Palacio Osvaldo. Meno probabile l’utilizzo dal primo minuto di quest’ultimo, visto l’utilizzo per tutta la partita di Baku.

Impostazioni privacy