Confronto 2.0 Icardi vs Maxi, sfida nella sfida in Chievo-Inter

Lunedì sera è in programma Chievo Verona-Inter allo stadio Bentegodi, una gara importante soprattutto per i nerazzurri per provare ad uscire almeno parzialmente dal difficile momento di forma e risultati che sta imbrigliando la squadra in una posizione di classifica distante ben 9 punti dalla zona Champions, vero obiettivo del club.

Ci sarà, però, anche una sfida nella sfida tra scaligeri e nerazzurri ed è rappresentata dal confronto a distanza tutt’altro che tenero che si riserveranno Maurito Icardi e Maxi Lopez a causa dello ‘scippo’ dell’ex moglie di quest’ultimo, Wanda Nara, proprio da parte del centravanti dell’Inter.

Una love story che ha calcato le pagine di gossip per molti mesi soprattutto per i continui scatti via Twitter che la nuova coppia di innamorati regalava al mondo per legittimare il loro amore. Cinguettate dolci e pepate, come nell’occasione della maglietta di Icardi indossata dai figli di Maxi Lopez, che hanno dissociato molto i followers sull’argomento.

Fino ad arrivare al famoso 13 Aprile scorso quando il calendario propose un certo Sampdoria-Inter, con l’attaccante ex idolo del Catania ad indossare in quella stagione la maglia dei blucerchiati in prestito dal Milan. Un pomeriggio opposto per i due contendenti che, dopo non essersi scambiati la stretta di mano causa rifiuto di Maxi Lopez prima dell’avvio del match, hanno fatto le fortune e sfortune della propria squadra.

Lo 0-4 finale in favore dei nerazzurri esaltò il fiuto del gol di Icardi, autore di una splendida doppietta, mentre Maxi Lopez tornò a casa con sul groppone quell’errore dal dischetto quando i doriani erano sotto di solo una rete. Un pomeriggio d’inferno per ‘El Gallina’ che a distanza di otto lunghi mesi, però, avrà la possibilità di rifarsi nel posticipo di lunedì.

Mentre la presenza di Icardi dovrebbe essere quasi scontata dopo che Mancini ha optato per il tandem Osvaldo-Bonazzoli in Europa League, il contribuito dell’attaccante argentino del Chievo non è sicuro. Ultimamamente il neo tecnico dei clivensi ha scelto la coppia d’attacco formata da Meggiorini e Paloschi, con Maxi e l’ever green Sergio Pellissier pronti a subentrare.

Se non possiamo fare ancora pronostici sia su entrambi gli schieramenti che i due tecnici si affideranno che sull’esito della sfida, una cosa possiamo verosimilmente già azzardarla ora: quella famosa stretta di mano mancata a Genova mentre tutte le telecamere e gli occhi dei presenti erano direzionati su di loro, non avverà nemmeno nella romantica e fredda Verona.

Impostazioni privacy