Cm.com – Ag. Vidic: “Poco rispetto per lui, rimane all’Inter”

Nelle ultime ore in Inghilterra si era parlato addirittura di un ritorno di Vidic al Manchester United, in virtù dello scarso utilizzo all’Inter da parte del nuovo tecnico del centrale difensivo serbo. Ma per fare chiarezza sulla vicenda, come riporta calciomercato.com è intervenuto l’agente di Nemanja:

In Inghilterra danno Vidic vicino a un ritorno al Manchester United, c’è qualcosa di vero?
“Il ragazzo si allena già con i Red Devils (ironizza). Assolutamente no: sono tutte fandonie. Vidic ha un triennale con l’Inter e non si muove da Milano. E’ quasi inutile commentare certe sciocchezze che vengono diffuse e non vedo nemmeno percé ci sia il motivo di accostare il ragazzo ad altre squadre”.

La stampa ha ipotizzato un addio di Vidic, considerando il fatto che che il difensore sta giocando poco da quando è arrivato Mancini…
“C’è stato poco rispetto verso il mio assistito, da parte della stampa, non dell’Inter (ci tiene a sottolineare, n.d.r.). Appena i nerazzurri hanno sbagliato qualche gara, la stampa non ci ha pensato due volte ad attaccare Vidic, additando il ragazzo come unico colpevole. Ripeto: non si muove dall’Inter”.

Impostazioni privacy