“Abbiamo una grande responsabilità, contro l’Inter non sarà facile”. Sono queste le parole di Sadygov, capitano del Qarabag, riportate in un’intervista dal sito Uefa.com.
“NON SIAMO AVVANTAGGIATI” – Il trentaduenne spiega perchè sarà difficile affrontare l’Inter nonostante l’assenza tra i nerazzurri di alcuni giocatori chiave: “Tutti sanno quanto sia difficile vincere in Serie A, quindi basta immaginare cosa si prova a giocare contro una squadra italiana in campo internazionale. Ovviamente faremo tutto il possibile per vincere. Dicono che Mancini non avrà i suoi migliori giocatori a Baku, ma questo per noi non è un vantaggio. Infatti, i ragazzi che scenderanno in campo hanno bisogno di giocare e faranno di tutto per impressionarlo. Di solito i giocatori, in queste situazioni, aggrediscono molto e per noi sarà un problema”.
ASSENZE IN CASA AZERA – Anche il Qarabag non arriva al meglio a questa sfida, Sadygov ricorda che mancano elementi importanti anche tra gli azeri: “Dobbiamo far fronte alla mancanza di alcuni dei nostri giocatori chiave. Tre dei nostri giocatori brasiliani sono infortunati ed Emeghara non è inserito in lista per le partite di Europa League. Giocheremo davanti ai nostri tifosi e questo può aggiungere un po’ di pressione. Abbiamo una grande responsabilità e non possiamo deluderli. Dobbiamo essere pazienti e speriamo che Dio ci aiuterà”.
GARA MEMORABILE – Saydgov oltre ad essere capitano del Qarabag è anche capitano della nazionale dell’Azerbaijan e ha spiegato che questa è per lui una gara fantastica, ma non quanto quelle in nazionale: “Naturalmente questa è una partita speciale, ma mai come quelle con la nazionale. Questo momento sarà comunque memorabile”.
This post was last modified on 9 Dicembre 2014 - 18:04 18:04