Sadygov, capitano del Qarabag: “Abbiamo una grande responsabilità”

Abbiamo una grande responsabilità, contro l’Inter non sarà facile”. Sono queste le parole di Sadygov, capitano del Qarabag, riportate in un’intervista dal sito Uefa.com. 

“NON SIAMO AVVANTAGGIATI” – Il trentaduenne spiega perchè sarà difficile affrontare l’Inter nonostante l’assenza tra i nerazzurri di alcuni giocatori chiave: “Tutti sanno quanto sia difficile vincere in Serie A, quindi basta immaginare cosa si prova a giocare contro una squadra italiana in campo internazionale. Ovviamente faremo tutto il possibile per vincere. Dicono che Mancini non avrà i suoi migliori giocatori a Baku, ma questo per noi non è un vantaggio. Infatti, i ragazzi che scenderanno in campo hanno bisogno di giocare e faranno di tutto per impressionarlo. Di solito i giocatori, in queste situazioni, aggrediscono molto e per noi sarà un problema”.

ASSENZE IN CASA AZERA – Anche il Qarabag non arriva al meglio a questa sfida, Sadygov ricorda che mancano elementi importanti anche tra gli azeri: Dobbiamo far fronte alla mancanza di alcuni dei nostri giocatori chiave. Tre dei nostri giocatori brasiliani sono infortunati ed Emeghara non è inserito in lista per le partite di Europa League. Giocheremo davanti ai nostri tifosi e questo può aggiungere un po’ di pressione. Abbiamo una grande responsabilità e non possiamo deluderli. Dobbiamo essere pazienti e speriamo che Dio ci aiuterà”.

GARA MEMORABILE – Saydgov oltre ad essere capitano del Qarabag è anche capitano della nazionale dell’Azerbaijan e ha spiegato che questa è per lui una gara fantastica, ma non quanto quelle in nazionale: “Naturalmente questa è una partita speciale, ma mai come quelle con la nazionale. Questo momento sarà comunque memorabile”.

Impostazioni privacy