Qarabag-Inter, ecco i 19 convocati di Mancini. A sorpresa..

17.00 L’Inter rende nota sul proprio sito la lista dei convocati per la partita di giovedì in casa del Qarabag: “Tre portieri, nove difensori, quattro centrocampisti e tre attaccanti convocati per l’ultima sfida del girone di Europa League a Baku.
Portieri: 30 Carrizo, 46 Berni, 95 Costa;
Difensori: 6 Andreolli, 14 Campagnaro, 15 Vidic, 25 Mbaye, 33 D’Ambrosio, 54 Donkor, 94 Yao, 24 Sciacca, 93 Dimarco;
Centrocampisti: 20 Obi, 44 Krhin, 90 M’Vila, 96 Palazzi;
Attaccanti: 7 Osvaldo, 97 Bonazzoli, 92 Baldini”.

Sono quindi addirittura otto i giovani della primavera convocati per questa trasferta di Europa League. Lasciati a casa numerosi titolari della prima squadra, su tutti Icardi, Kovacic e Handanovic.

 

16.40 Come riportato da Inter.it, i nerazzurri si sono ritrovati oggi al centro sportivo Angelo Moratti dove hanno svolto la prima seduta di allenamento per preparare la sfida contro il Qarabag. Ecco il comunicato del sito ufficiale dell’Inter.

Qui Appiano: Primo allenamento in vista dell’impegno di Europa League contro il Qarabag. La squadra di Roberto Mancini dopo il riscaldamento si è divisa in due gruppi: defaticante per chi ha giocato in campionato, allenamento tecnico tattico per gli altri. La sessione pomeridiana è proseguita, poi, con esercizi di possesso palla e si è conclusa con una partitella. Jonathan si è allenato con il gruppo“.

Impostazioni privacy