Qarabag-Inter, con la qualificazione già in tasca giocheranno..

Giovedì serà si terrà la partita tra Qarabag ed Inter. Ma, con i nerazzurri già matematicamente qualificati come primi, ci sarà spazio per le seconde linee oltre che per i numerosi giovani convocati da Mancini.

Tra i giocatori che fanno parte della prima squadra, dovrebbero giocare: in porta Carrizo, facendo rifiatare così Handanovic (che non è stato convocato) dopo un lunghissimo filotto di partite consecutive.
In difesa torneranno Vidic (che però ha avuto un attacco influenzale, si deciderà solo domani) e D’Ambrosio, mentre per il centrocampo Mancini potrebbe riproporre Khrin ed Obi. In attacco molto concreta l’ipotesi di vedere giocare Bonazzoli, considerando che Mancini ha convocato tra gli attaccanti, oltre lui, i soli Osvaldo e l’altro giovane Baldini.

Questo di giovedì sarà un test che darà modo al tecnico della Beneamata di visionare in particolar modo Vidic e D’Ambrosio che, disputando una buona gara in Europa League, potrebbero essere ripresi in considerazione anche per una maglia da titolare nella formazione fissa, essendo l’Inter in grave difficoltà nel reparto arretrato.

Impostazioni privacy