Stramaccioni:”Un pezzetto del mio cuore resterà nerazzurro. Questo legame rimarrà per sempre”

Conferenza stampa di vigilia per l’allenatore dell’Udinese Andrea Stramaccioni. Ecco quanto raccolto da SpazioInter:

PUBBLICO E SAN SIRO-  “Questo legame rimarrà per sempre. Provo grande rispetto e affetto per la società e per la tifoseria che mi è stata vicina anche nei momenti difficili”

MODULI– “Non è l’allenatore che impone dei moduli, ma sono i calciatori con le loro caratteristiche che fanno il modulo.”

ATTEGGIAMENTO– “Vogliamo fare molto meglio rispetto alla prestazione con il Milan. Dobiamo cercare di bissare la prestazione di mercoledì in coppa.”

FORMAZIONE– “Non voglio dirvi bugie, per cui non rispondo. E non voglio dare indicazioni e vantaggi al mio avversario.”

INTER DI MANCINI- “E’ una squadra più incentrata sulla qualità e sul possesso palla. Con il Milan e per larghi tratti anche contro la Roma ha avuto il pallino del gioco. Inoltre l’Inter ha grande qualità a centrocampo con Kovacic, Guarin ed Hernanes”

UDINESE E FUTURO– “Ora sono all’Udinese e voglio rimanerci per molti anni. Tutte le mie energie sono tese a ripagare l’affetto dei tifosi e la fiducia della società.”

PERSONALITA’: “Spero di ritrovare un gruppo compatto e combattivo come ad inizio stagione. Abbiamo imparato la lezione e dobbiamo cambiare atteggiamento mentale.”

SOSTITUTO DI DI NATALE: “Quando Totò deciderà di smettere, non ci sarà un sostituto tecnico. E’ un campione e non sarà facile trovarne uno simile, sia dal punto di vista umano che tecnico.”

 

 

 

Impostazioni privacy