Cm.com – Giovani trequartisti al vaglio dell’Inter

La testata web Calciomercato.com riporta alcuni nomi di giovani promesse presenti sul taccuino degli scout nerazzurri, nello specifico parla di trequartisti coetanei di Mateo Kovacic quindi classe 1994 che potrebbero essere interessanti in prospettiva per la squadra di Roberto Mancini.

Il primo nome è quello di Joaquin Correa, fantasista argentino atipico perchè alto 190 cm e che nonostante la giovane età indossa all’Estudiantes la pesante 10 di Juan Sebastian Veron, giocatore mai dimenticato dalla tifoseria nerazzurra e grande amico proprio dell’allenatore di Jesi per il loro passato condiviso fra Lazio e Inter. Un altro numero 10 che si sta mettendo in mostra è il ghanese Bernard Mensah che sta stupendo tutti nel Vitoria Guimaraes con cui è secondo nel campionato portoghese a soli due punti dal Benfica capolista.

Infinte è citato un altro giocatore dello stesso ruolo ma ancora più giovane dei due precedenti, si parla del figlio d’arte Ianis Hagi che appena sedicenne ha già esordito nella massima divisione rumena col Vitoria Constantia e che nelle ultime settimane è stato seguito anche da altri club italiani come Roma e Fiorentina.

Chissà che uno di questi nomi possa avere un futuro di carriera a tinte nerazzurre.

Impostazioni privacy