Settore giovanile, ecco il programma del weekend

Il sito ufficiale dei nerazzurri Inter.it ha reso noto il programma delle giovanili per questo weekend.

“MILANO – Dopo aver guadagnato l’accesso ai quarti di finale di Tim Cup, la Primavera nerazzurra torna in campo allo stadio ‘Breda’ di Sesto San Giovanni per la dodicesima giornata di campionato: sabato 6 dicembre la squadra di Stefano Vecchi sfiderà il Cagliari alle ore 14.30. 

Stesso orario per la sfida della Berretti, che ospita il Sudtirol al centro sportivo ‘Giacinto Facchetti’. Alle 15.30 toccherà invece agli Esordienti di Marco Sala affrontare l’Accademia Inter sull’omonimo campo di via Cilea 51.                                                               Sant’Ambrogio di trasferte per le altre formazioni della cantera nerazzurra: i primi a scendere sul terreno di gioco saranno i Giovanissimi Regionali, impegnati al ‘Mascherpa’ (via Alzaia 135, PV) contro il Pavia nella quattordicesima giornata di campionato: calcio d’inizio alle ore 10. Mezz’ora più tardi al ‘S.Andrea’ di Concesio (via delle Camerate, BS) comincerà il match tra Lumezzane e Inter, valido per la tredicesima giornata del campionato Allievi Nazionali Lega Pro.

Chiudono il weekend i Giovanissimi Regionali B, ospiti del Monza (calcio d’inizio ore 14.30), e gli Allievi Nazionali Serie A e B, di scena al ‘W.Venturelli’ di Castelvetro contro il Modena (ore 15)”.

Impostazioni privacy