Mihajlovic: “Inter, voglio eliminarti!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sinisa Mihajlovic torna a parlare di Inter, ma stavolta le sue dichiarazioni non sono di quelle che faranno molto piacere ai tifosi nerazzurri.

Voglio la finale di coppa Italia – ha dichiarato il tecnico della Sampdoria – e per farlo dovremo eliminare anche l’Inter“. I nerazzurri infatti sarebbero la rivale designata della formazione ligure, se quest’ultima dovesse passare il turno con il Brescia. “L’obiettivo è quello di tornare in Europa. Non sarà facile farlo, nè attraverso il campionato, nè attraverso la coppa. Ma in questa ci sono meno turni, anche s eprobabilmente dovremo superare prima l’Inter, poi il Napoli”.

Un pensiero, quello di tornare in Europa attraverso la vittoria della coppa, che potrebbe affascinare anche l’Inter, viste soprattutto le difficoltà in campionato. Ma la squadra di Mancini è avvisata: Mihajlovic non ha intenzione di cedere il passo.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook