TS – Via Mancini a giugno? Arriva Mihajlovic

L’edizione odierna di TuttoSport analizza il caso del possibile addio di Mancini a giugno, sarebbe un’ipotesi possibile vista la clausola rescissoria presente nel contratto del marchigiano, qualora la rosa non fosse adatta per gli obiettivi prefissati.

Il tecnico accettando l’incarico ha tolto l’Inter da un momentaccio ma  vuole comunque capire quanto la società sia disposta a sostenerlo, a partire dal mercato di gennaio, considerando comunque i limiti imposti dal fair play finanziario. Il patron nerazzurro Thohir, se davvero ci fosse l’addio, sarebbe obbligato ad andare in cerca di un nuovo tecnico e secondo quanto scritto dal giornale torinese il prescelto sarebbe Sinisa Mihajolovic, sicuramente ben felice di approdare finalmente in un club importante pur dovendo ripartire dai giovani.

Il quotidiano afferma inoltre che l’inserimento della clausola rescissoria sarebbe stato fortemente voluto da mister Mancini per poter favorire l’amico ed ex-vice. L’idea di Mancini è quella di aprire un nuovo ciclo, ma qualora le difficoltà economiche si facessero sentire potrebbe scattare il piano B. Il marchigiano potrebbe essere tentato dalle sirene di un Napoli da scudetto, dal Psg degli sceicchi e da una Roma privata di Garcia.

Il giornale ha rivelato inoltre che prima di Mancini era stato contattato Leonardo che però, non ritenendo solido il progetto economicamente e tecnicamente, avrebbe deciso per il no.

Impostazioni privacy