TS – Roma e Inter si sfidano anche sul mercato

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come spiegato da Tuttosport, Roma e Inter oltre a essere rivali questa sera sul campo si daranno battaglia anche per un comune obiettivo di mercato ossia l’esterno del Dnipro Yevhen Konoplyanka che a gennaio sarà senza dubbio uno dei pezzi pregiati del calciomercato internazionale. 

Il tecnico romanista Rudi Garcia avrebbe richiesto il talentino ucraino per sostituire Gervinho che sarà impegnato proprio a gennaio nella Coppa d’Africa mentre Roberto Mancini sfrutterebbe al meglio le sue qualità tecniche nel suo ideale 4-2-3-1 con cui vorrebbe ridisegnare la sua Inter.

Le due squadre hanno già posto le basi per un’eventuale trattativa intraprendendo contatti con il padre e agente del ragazzo ma nonostante Konoplyanka sia in scadenza di contratto il prossimo giugno comunque il Dnipro ha alzato il muro chiedendo 10 milioni di euro per acquistarne il cartellino ed è pronto a proporre al giocatore un rinnovo cospicuo da 3 milioni a stagione per convincerlo a restare in Ucraina. 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook