Cordoba: “Che difficili i primi periodi all’Inter”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In un’intervista rilascia al Times of Malta, parla una bandiera nerazzurra: Ivan Ramiro Cordoba.
Per lui, ritiratosi nel 2012, 455 presenza con la maglia dell’Inter e ben 18 gol. I trofei, poi, sono innumerevoli: 4 Coppe Italia, 4 Supercoppe Italiane, 5 Campionati, 1 Champions League e 1 Mondiale per Club. Dopo il suo ritiro diventa dirigente nerazzurro, fino a qualche mese fa quando è stato sollevato dall’incarico.

L’ex difensore interista, nell’intervista al Times of Malta, parla così dell’inizio della sua esperienza milanese: “I primi anni sono stati abbastanza difficili, perché abbiamo lavorato molto duramente, con tanto impegno, per ottenere risultati e raccogliere i frutti dei nostri sforzi, ma non siamo riusciti a dare questa gioia ai nostri tifosi e al club. Poi un successo in Coppa Italia è arrivato e ci sollevò dal peso di non aver vinto un titolo importante“.

Ivan Cordoba è a Malta per il prossimo fine settimana, dove visionerà un campo di allenamento di tre giorni per i bambini allo stadio Luxol.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook