Garcia in conferenza stampa:”L’Inter ha qualità, ma come tutte le squadre ha dei punti deboli che dobbiamo saper sfruttare”

Guarda le tre Coppe Europee solo su SkySport a 24,90€ al mese!

Ecco le parole del tecnico francese in vista del match contro l’Inter di domani sera

MAICON

“Maicon impone il suo gioco, la sua forza e ci aiuta sul piano offensivo. Sarà convocato: vedremo se partirà dall’inizio”.

GIOCARE IN CASA

“I nostri tifosi sono fantastici e il loro appoggio è importantissimo: domani in dodici saremo più forti”.

POLEMICHE STRIP CLUB

“Basta con le polemiche su CSKARoma. Una squadra che esce in tuta non ha niente da nascondere. Concentriamoci su Roma-Inter. Nello spogliatoio i ragazzi sono carichi al massimo e non vedono l’ora di tornare all’Olimpico”.

CONDIZIONE STROOTMAN

“Strootman deve tornare al 100%: non servono solo allenamenti, ha anche bisogno di giocare le partite”.

COSA CI SI ASPETTA DOMANI

“Domani dobbiamo prima fare la Roma e poi impedire all’Inter di sfruttare le sue forze. Dopo CSKA-Roma i calciatori erano arrabbiati e si è visto sul campo: in allenamento li ho dovuti frenare, sono carichi. Eravamo tutti delusi dopo il pareggio, vedere i miei giocatori così mi piace da morire”.

CONDIZIONE FISICA

“In Europa hanno fatto meglio di noi Real Madrid, Chelsea e Bayern: i fatti dimostrano che siamo in ottima salute. Firmerei sempre per vincere 3-0 con il Torino, vincere con l’Atalanta e pareggiare a Mosca”

LJALIC

“Ljajic ha una capacità di corsa incredibile: sta bene e ci aiuta tanto. Io devo spronarlo a dare il meglio di sé”.

ARRIVO DI MANCINI

“Quando arriva un nuovo allenatore cambia sempre l’atteggiamento dei giocatori: sono più concentrati. L’Inter ha qualità, ma come tutte le squadre ha dei punti deboli che dobbiamo saper sfruttare”.

CAMBIO D’ATTEGGIAMENTO

“Seguo sempre la stessa strada: giocando bene si hanno sempre più possibilità di vincere. Io sono qua per vincere non solo la partita di domenica, ma anche la prossima e tutte quelle della stagione”.

YANGA-MBIWA

“Mapou sarà convocato domani e questa è una grande notizia per tutti”.

PAROLE DE SANCTIS

“De Sanctis ha fatto una cosa fantastica dichiarando che la responsabilità del gol era anche la sua”

 

Gestione cookie