Konoplyanka-Dnipro, complicazioni nel rinnovo

Konoplyanka-Dnipro, complicazioni nel rinnovo

Jevhen Konoplyanka, esterno offensivo classe ’89 ora in forza al Dnipro è uno degli obiettivi per il prossimo calciomercato nerazzurro.

Secondo quanto riportato sul sito di Gianluca Di Marzio il contratto del giocatore andrà in scadenza nel giugno 2015, condizione in favore del club nerazzurro. Anche la Roma ha dimostrato interesse nei confronti dell’esterno, ma il Dnipro chiede 10 milioni di euro. Il club ucraino ha proposto il rinnovo, ma viste le sirene della serie A il giocatore sembra intenzionato a rifiutare.

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie