Handanovic, rinnovo vicino

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter è al lavoro per il rinnovo del contratto di Samir Handanovic in scadenza nel 2016. Come riportato da Tuttosport, i contatti tra le due parti sono già avviati, e a breve dovrebbe arrivare la fumata bianca. Il portiere nerazzrro, uno dei migliori in questo tribolato inizio di stagione, chiede però garanzie non tanto a livello economico, quanto a livello di mercato, poichè desideroso di giocare la Champions League se non in questa, almeno nella prossima stagione. In più un aumento di stipendio di circa un milione di euro, rispetto ai due percepiti fino a questo momento.

Sarebbe un colpo di mercato importante per la società nerazzurra, che così si assicurerebbe le prestazioni del portiere sloveno fino al 2018, in attesa di una crescita esponenziale del talento di casa propria, Francesco Bardi, che dopo un avvio di stagione splendido al Chievo, è finito ai margini della squadra con l’avvento di Rolando Maran sulla panchina clivense. Non è escluso un ritorno in nerazzurro già a gennaio, in vista di una migliore sistemazione nella massima serie, ma almeno per il momento Samir Handanovic appare intoccabile.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook