Lavezzi, ora il PSG non lo lascia partire, ma a giugno...

Lavezzi, ora il PSG non lo lascia partire, ma a giugno…


Ancora una volta il nome accostato all’Inter è quello di Ezequiel Lavezzi. Come riporta il sito gianlucadimarzio.com la squadra nerazzurra ci ha provato, qualche sondaggio per cercare di capire la volontà dell’argentino e del PSG. Ma per la prossima finestra di mercato invernale, il club francese non lo molla. Le possibilità aumentano per giugno, con Mancini alla finestra. Sarebbe il colpo ideale per il nuovo schema di gioco del tecnico jesino. Nel frattempo l’ex allenatore del River Plate, Ramon Diaz, ospite a Sky Football Night, ha definito El Pocho un giocatore ideale per l’Italia. Il presente parla francese per Lavezzi, ma nel suo destino ci sarà ancora Italia? Staremo a vedere, con l’Inter pronta a seguire i prossimi sviluppi.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl