Next Generation Inter, questo il week-end dei nerazzurri in prestito

Termina la prima giornata dopo la sosta per le nazionali. L’Inter del Mancio 2.0 agguanta un buon pareggio nel derby contro il Milan. Il gol nerazzurro è stato siglato da Joel Obi prodotto della cantera nerazzurra. Week end amaro per gli altri giovani talenti nerazzurri che probabilmente avrebbero voluto vivere una serata come quella del nigeriano.
Buona prova del Cagliari di Zeman che riesce a fermare il Napoli in casa sul 3 a 3. Dei nerazzurri della squadra del boemo scende in campo soltanto Lorenzo Crisetig che non riesce a dare il suo solito apporto. Partita timida la sua nonostante la buona prova dei suoi compagni. Restano in panchina Bendetti e Longo.
Ancora fuori Benassi nel Torino di Ventura che impatta contro un buon Sassuolo. Differenziato per il giovane centrocampista che ancora non si è ripreso dall’infortunio subito nello scorso match di Europa League.
Non scendono in campo nel pareggio tra Cesena e Sampdoria, Garritano e Duncan fuori per scelta tecnica.
Ancora fuori Francesco Bardi sempre più un mistero in casa Chievo dove rimane fuori anche il l’esterno Cristiano Biraghi.
In serie B gioca 86’ Daniel Bessa. Buona prestazione quella del centrocampista del Bologna che però macchia la sua prestazione con un cartellino giallo.

Impostazioni privacy