Juan Jesus: “Ci è mancato il secondo gol”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Al termine del derby pareggiato contro il Milan, spazio anche alle dichiarazioni di Juan Jesus. Il brasiliano ha parlato ai microfoni di Inter Channel:

“Cerotto? Ho preso una botta alla fine però tutto bene, domani siamo già guariti”. Sulla partita: “Ci è mancato un gol in più, credo che abbiamo fatto bene, nel primo tempo loro hanno avuto solo l’occasione del gol, noi abbiamo giocato bene. Nel secondo un po’ meno ma abbiamo creato tanto, ci è mancato il secondo gol”.

Una battuta poi sulla difesa a quattro: “Penso che siamo andati bene, abbiamo ancora un po’ di difficoltà nei movimenti ma in questo il mister ci aiuterà a capire e staremo tranquilli. Devo ancora crescere, imparare ancora così non sbaglierò più niente”.

Infine, si parla anche di Europa League. La testa è già al match casalingo con il Dnipro: “Giovedì sarà una partita difficile, dobbiamo vincere così siamo più tranquilli nel girone”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook