Il ritorno del Mancio“Mancini è la migliore scelta possibile. Conosce bene la città, l’ambiente e il campo di allenamento. Sa tutto e sa come si vince, essendoci riuscito già in passato”.

Dove può arrivare l’Inter –  “Credo che con Mancini, il miglior tecnico della Serie A insieme a Garcia, l’Inter possa arrivare al terzo posto in classifica. Rientrare in Champions League è fondamentale”.

Cambio tecnico del MilanHo saputo che alcuni giocatori non erano felici con Seedorf, Inzaghi ha sicuramente una personalità diversa. Non so se sia meglio o peggio ma credo avessere bisogno di cambiare.

Vidic e Torres in Serie A“Per quanto riguarda Vidic penso che arrivare in una squadra che non funziona sia meno semplice che integrarsi in una che funziona. Torres invece è un buon giocatore ma da cinque-sei anni non segna. Spero che continui a farlo anche nel Derby… “.

Squadra mista tra Milan e Inter e undici ideale – “Inter insieme al Milan? Non mi piace questa idea. L’inter è l’Inter. Se dovessi scegliere il mio undici ideale?Julio Cesar; Maicon, Materazzi, Samuel, Chivu; Vieira, Pirlo, Gattuso: Kakà; Eto’o, Milito. Con questa squadra vinceremmo contro chiunque. Ho lasciato fuori gente come Nesta e Shevchenko ma undici sono davvero troppo pochi”.

Pronostico sul derby? Materazzi non ha dubbi: Vincerà l’Inter per 0-2“.