Calciopoli, Zanetti risponde ad Agnelli: “Lui difende la Juve, io sono fiero di far parte della storia dell’Inter”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Javier Zanetti, leggenda dell’Inter, ha risposto alle parole di Andrea Agnelli, presidente della Juve, il quale è tornato sull’argomento calciopoli.

“Lui difende la Juventus, io sono orgoglioso di far parte della storia dell’Inter”. Ha affermato l’ex capitano nerazzurro ai microfoni di Sky Sport 24.  Una risposta di classe, composta, nello stile che ha sempre caratterizzato l’argentino.

L’argomento della discussione si è poi spostato sul derby.

“Il derby è una gara speciale che tutti sognano di giocare. Mancini ha portato entusiasmo e speriamo di fare una grande partita. 

Vice Presidenza? Io sono sempre stato a disposizione, – ha spiegato – prima la società mi aveva chiesto di portare per il mondo l’immagine Inter, ora sarà più vicino alla squadra”.

Mazzarri? Negli ultimi tempi i risultati non sono arrivati, – ha detto Zanetti – ma dobbiamo rispettare il lavoro di Mazzarri: ora inizia una nuova tappa, speriamo di partire bene già da domenica”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook