Settore giovanile- Il programma del weekend

Weekend ricco di impegni per il Settore Giovanile nerazzurro. Dopo la sosta per le Nazionali, la Primavera di Stefano Vecchi torna in campo allo stadio ‘Breda’ di Sesto San Giovanni per affrontare il Brescia. Il calcio d’inizio del match, valido per la decima giornata del campionato di categoria, è fissato per sabato 22 novembre alle ore 14.30.

A inaugurare il weekend saranno però gli Allievi Nazionali Serie A e B di Benoit Cauet, impegnati alle ore 11 in una sfida amichevole contro la Pro Vercelli presso il centro sportivo ‘Ardissone’ (Vercelli). Toccherà quindi agli Esordienti chiudere il programma del sabato con il match casalingo contro la Pro Sesto: squadre in campo alle ore 16 presso l’Accademia Inter di via Cilea 51.

In attesa del big match di San Siro, sarà una domenica di derby anche per le giovanili nerazzurre: doppia stracittadina con gli Allievi Nazionali Lega Pro ospiti al centro sportivo ‘Vismara’ (calcio d’inizio alle ore 15) e i Giovanissimi Nazionali di scena al ‘Lombardina’ di via Sbarbaro 5/7 (ore 11). In campo anche la Berretti di Cerrone, che alle 14.30 sfiderà il Pordenone al centro sportivo ‘Giacinto Facchetti’. Chiudono il programma del weekend i Giovanissimi Regionali, ospiti dell’Albinoleffe per l’undicesima giornata di campionato (centro sportivo ‘Enotria’, ore 15), mentre i Giovanissimi Regionali B affronteranno in trasferta la Cremonese (centro sportivo ‘Arvedi’, ore 11.30).

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy