GdS – Moratti: “A Thohir proposi Mancini”

Moratti  e Mancini, un amore destinato a non finire. Infatti, da quanto riporta il quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport, sarebbe stato proprio l’ex numero uno nerazzurro a proporre il tecnico di Jesi al Tycoon indonesiano.

MAZZARRI-Moratti, ospite al Gala Pirelli, non ha potuto evitare di trattare i temi attuali della sua Inter, la GdS riporta alcuna dichiarazioni lasciate dall’ex patron, iniziando con Mazzari: “Non ho mai visto un allenatore così inviso alla piazza”commenta Moratti, “lui è una brava persona, ma il carattere non lo ha aiutato, è apprensivo e alla fine rischiava di non capirci più nulla”. Con il suo solito charme e la sua eleganza che lo hanno sempre contraddistinto avvisa poi i cronisti: “Mi raccomando, questa non è un’intervista”. Moratti conclude poi su quella frase detta dall’ex tecnico nel dopo-partita contro il Verona: “Ma lì Mazzarri è stato travisato, è certo che volesse dire altro. Mi è dispiaciuto, mi ha fatto quasi tenerezza”.

MANCINI- Non mancano le domande riguardanti il ritorno di Roberto Mancini, il quale ha avuto una spinta proprio da Moratti per tornare a sedere sulla panchina nerazzurra: “Pochi hanno vinto come lui all’Inter, vorrà pur dir qualcosa. Serviva qualcuno di cui la gente potesse fidarsi. Non c’erano molte alternative, io ho detto a Thohir: Mancini o Leonardo, erano i due nomi”.

THOHIR- Moratti rinnova la sua fiducia a Thohir, basta avere pazienza: “Thohir si dà un gran da fare per questa società, diamogli tempo, l’unico suo problema è che vive lontano e fa fatica a capire cosa sta succedendo qui. Certo che prendendo Mancini ha dato anche prova di solidità economica, molti avranno pensato: bhè allora questo i soldi ce li ha”.

PELLEGRINI- Nelle ultime ore circolavano voci su un possibile ritorno di Pellegrini, ex presidente nerazzurro, per sostenere economicamente Thohir, ma Moratti smentisce:“Mi ha chiamato per dirmi che non era vero: è stato carino”.

DERBY- Per concludere Moratti trova il tempo anche di fare una battuta sulla stracittadina di domenica: Derby? certo che vado, se trovo il biglietto…”.

Impostazioni privacy