Zanetti a Sky : ”Vincere darebbe grande fiducia, Mancini ha entusiasmo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Javier Zanetti, vice-presidente nerazzurro spesso protagonista del derby della Madonnina ha parlato ai microfoni di Sky Sport in merito alla partita di domenica e alla nuova aria di positività portata da Roberto Mancini, senza trascurare l’ex tecnico Walter Mazzarri. Queste le sue parole:

“Questa è una bellissima settimana, siamo vicini al derby. E’ una partita molto sentita per tutti che tutti i ragazzi vogliono giocare. Il mio ricordo più bello è quello del record dei 45 derby: segnò il mio grande amico Samuel e vincemmo quella gara. Per noi ha un grande significato, c’è un nuovo tecnico e tantissimo entusiasmo. Vincere porterebbe fiducia in questa squadra che secondo me può far tanto. Mancini? Ha fatto un grande lavoro con noi. E’ tornato con entusiasmo e tanta esperienza in più. Cercherà di contribuire alla crescita e farà una squadra che può vincere. Mazzarri? Quando si cambia allenatore vuol dire che c’è qualcosa che non va. Ora però dobbiamo pensare derby, è una partita chiave in un momento chiave e tutti daranno il massimo per arrivare alla vittoria“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook