Vidic: “Abituato con la difesa a quattro. Mancini ha fatto molto bene a Manchester”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervistato da Inter Channel, ecco le dichiarazioni di Nemanja Vidic nella settimana pre-derby:

DERBY “E’ sempre importante, soprattutto per squadre della stessa città come Milan e Inter. Si è sempre a contatto con i tifosi delle due squadre durante queste partite, bello giocarle. Vuoi sempre vincere in queste partite, ma non importa come.Sarà il mio primo derby. Non vedo l’ora di provare l’atmosfera e vivere questa partita. Giocare queste partite è entusiasmante. Noi speriamo di divertirci, di giocare una bella partita e soprattutto vincere la partita.”

MODULO-  “E’ il modulo con cui giocavo prima, sono abituato così. Il nuovo mister porta sempre una nuova filosofia, nuove idee e in questi allenamenti ci ha detto cosa vuole da noi. E’ molto bello e divertente.” 

MANCINI– “Abbiamo giocato qualche partita contro e qualcuna l’ha vinta. Ha fatto bene al City, li ha riportati alla vittoria dopo tanto tempo, i tifosi lo ricordano come uno dei migliori allenatori dei Citizens. Ha fatto molto bene a Manchester.”

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook