Icardi parla a Sky : ''Vogliamo migliorare''

Icardi a Sky : ”Lavoriamo per migliorarci, con Mancini ripartiamo da zero”


Con un derby all’orizzonte e in costante avvicinamento, Mauro Icardi parla a Sky Sport 24 riferendosi all’attuale condizione della squadra in seguito alla svolta degli ultimi giorni. Queste le parole dell’ex doriano : “E’ stato un cambio veloce, è successo tutto da un giorno all’altro. Purtroppo nel calcio pagano sempre gli allenatori, ma in campo andiamo noi giocatori. Come squadra dobbiamo sempre cercare di fare il meglio, con il cambio in panchina partiamo tutti da zero e ognuno di noi – sia che gioca sempre che chi lo fa di meno – ha nuovi stimoli per mettersi in mostra. Con Mazzarri lavoravamo tutti giorni per migliorare le cose che non andavano in partita, anche con Mancini ora sarà così”. Derby alle porte, Icardi è pronto.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl