Gds – Derby, che difesa sarà quella del Milan?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sulla Gazzetta dello sport viene analizzato il momento delicato della difesa rossonera, che ha sostanzialmente gli uomini contati.

Mister Inzaghi infatti sta provando alcune soluzioni tattiche particolari in vista del derby, e alcune scelte sono vere e proprie sorprese. La più grande è quella di Rami schierato terzino destro, per sopperire all’assenza di Abate. La posizione sarebbe del tutto nuova per il francese, anche se non è detto che lo si vedrà proprio in quel ruolo: le alternative sono Zaccardo, Zapata, Essien o l’arretramento di Poli.

Al centro, il recuperato Alex dovrebbe far coppia con Mexes, accantonato da Inzaghi a inizio stagione e dato per partente, ma che ora si ritrova a dover giocare il derby da titolare. Sulla sinistra confermato De Sciglio, che a sua volta però non sta vivendo il momento più felice della sua carriera in rossonero.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook