Chivu su Twitter: “Il mio derby preferito è..”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Christian Chivu è stato un punto fermo dell’Inter degli ultimi anni, anche nell’anno del Triplete con Mourinho, nonostante quell’anno l’ex difensore nerazzurro abbia ricevuto una bruttissima botta in testa che lo ha costretto a giocare il resto delle sue partite con un casco protettivo.

Chivu ha sicuramente un bel ricordo del suo periodo nerazzurro, nel quale ha vissuto molte partite entusiasmanti, tra cui non mancano, ovviamente, i derby. L’account Twitter dell’Inter ha chiesto proprio a lui quale fosse il derby che ha vissuto con più entusiasmo, quello che preferisce.  Chivu ha risposto così: “Ricordo sempre con affetto quello del 2009, fine agosto finito 4-0. Forza Inter sempre“.

Di certo quello è un derby che molti interisti ricordano con piacere, anche perché fu la prima vittoria di una stagione ricca di trofei e di soddisfazioni per l’Inter e per l’allora tecnico José Mourinho.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook