In vista derby, aspettando il rientro dei nazionali

In vista derby, aspettando il rientro dei nazionali


Due giorni di riposo per la squadra concessi dall’allenatore Roberto Mancini prima di iniziare l’impegnatissima settimana di avvicinamento al derby. Alla ripresa, martedì l’allenatore potrà contare subito sulla presenza di Kovacic, mentre per Handanovic, Kuzmanovic e Ranocchia il rientro in squadra non avverrà prima di mercoledi.

Uomini importanti con cui iniziare a lavorare, aspettando il rientro anche di Gary Medel, che comunque non sarà nella lista dei convocati del tecnico vista la squalifica. Rientrerà tardi anche Ibrahima Mbaye impegnato mercoledì sera con il suo Senegal nella partita di qualificazione alla Coppa d’Africa contro il modesto Botswana.

Fonte : Gazzetta dello Sport




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl