Galliani:”Con Mancini all’Inter per noi ci sarà qualche problema in più”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’ad rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni a SportMediaset, anche a proposito della situazione nerazzurra.

“Mancini? Lo dicono le statistiche europee: quando c’è un nuovo allenatore c’è sempre una scossa che dura 2-3 settimane e poi le cose tornano nella normalità. Ci sarà per noi qualche problema in più. Una scossa la darà all’Inter”. Un Galliani che esprime i timori dell’ambiente rossonero, e che in qualche modo inizia anche a mettere la mani avanti, proteggendo ancora una volta il lavoro del proprio allenatore, Inzaghi. In caso di sconfitta, infatti, potrebbe iniziare a traballare la panchina dell’ex bomber, che ad oggi è riuscito ad ottenere solo un punto in più dell’Inter dell’esonerato Mazzarri, senza coppe europee ed emergenze infortuni.

Oppure, molto semplicemente quella di Galliani è pura scaramanzia, dato che spesso e volentieri i derby vengono vinti proprio da chi è considerato sfavorito. L’astuzia del Condor a spostare i riflettori su chi, da due giorni, ha iniziato un nuovo percorso ed è un cantiere aperto.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook