Mazzola: “Mancini grande allenatore ma servono rinforzi in difesa e a centrocampo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervistato dal sito gianlucadimarzio.com, Sandro Mazzola commenta il momento e la giornata nerazzurra in questo modo:

ESONERO MAZZARRI- Bisogna essere dentro all’ambiente per comprendere a fondo e compiere certe scelte: evidentemente la società non aveva più fiducia in lui. Purtroppo, è innegabile che i risultati non stavano arrivando. Bisogna anche riflettere sul gruppo che aveva a disposizione, però. Per me non è da primissimi posti”.

MERCATO“Per puntare più in alto la rosa deve essere necessariamente rinforzata. I reparti che hanno più bisogno di interventi per me sono difesa e centrocampo”.

MANCINI- Allenatore giusto? Sicuramente si, non possiamo certo mettere in discussione le qualità Roberto. Sono sicuro che sotto la sua guida, la squadra ritroverà la strada giusta. Me lo auguro”.

EFFETTI SUL DERBY“Darà una scossa positiva. I giocatori sono sempre gli stessi, non può agire sulle loro qualità. Potrà sicuramente avere un effetto benefico sulla loro testa, sulle motivazioni, sulla mentalità”

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook