Inter – Dnipro, biglietti in vendita

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sul sito inter.it compaiono i dettagli su come acquistare i biglietti per la partita casalinga del 27 novembre contro il Dnipro:

“Importante appuntamento per i nerazzurri, che giovedì 27 novembre alle 21.05 sfideranno il Dnipro per conquistare matematicamente la qualificazione alla fase finale della UEFA Europa League. In caso di vittoria sarà anche matematico il primo posto nel girone. Per questo abbiamo deciso di chiamare a raccolta i nostri tifosi: primi anelli a soli 10 euro per tutti i minorenni e 14 euro gli adulti. La partita è inoltre inclusa nell’abbonamento all’intera stagione 2014-15. I biglietti possono essere acquistati sia online su www.inter.it/tickets sia negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina www.inter.it/puntivendita. Da questa stagione i biglietti acquistati online con opzione ‘stampa a casa’ potranno anche essere salvati sul proprio telefono smartphone ed essere così utilizzati per accedere allo stadio. Per tutti i bambini fino a cinque anni di età compiuti, accompagnati da uno spettatore maggiorenne provvisto di biglietto, l’ingresso allo stadio senza posto assegnato è gratuito: è sufficiente esibire agli ingressi un documento di identità o certificato di nascita. Sempre Forza Inter!“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook